IoSonoValeria

Mi diario de a bordo

Féliz Sábado

2 comentarios

Nosotros sí que podemos decirlo. Pero los padres de la pequeña Mari Luz de Huelva y la esposa e hijos de Isaías Carrasco, no.  Nosotros sí estamos hoy aquí. Y debemos alegrarnos por ello, tener fe (en lo que sea), creer y comportarnos sabiendo que somos afortunados. Es un deber.  Buenos días!

Autor: valeriatittarelli

Redactora freelance, community manager y bloguera. Investigación y generación de contenidos para redes sociales y blogs. Artículos, notas, reportajes.

2 pensamientos en “Féliz Sábado

  1. Valeria, ¡cuánta razón tienes!

    Me gusta

  2. Ciao Valeria!
    innanzitutto complimenti! volevo scriverlo sul blog del 29, ma ho visto che non era aria, e cosi te lo scrivo qui.
    Beh, oggi sabato, ora esco con un’amica spagnola qui a Reading, io ancora ho l’orario spagnolo, in corpo, e anche in Inghilterra non riesco ad uscire prima delle 10.
    E’ stata una settimana come poche, di quelle che speri non si ripetano o il tempo scorre troppo velocemente, specialmente se ti senti come se una settimana ti e’ costata un anno di vita. Ma sono qui, e ora esco. Tutto sommato, sembra che sono ancora viva.
    Volevo anche dirti che alla fine non ho resistito, e per la terza volta ho iniziato un blog. Penso che sia quella giusta. Sara’ che e’ un momento in cui ho tante emozioni da tirare fuori che devo trovare un punto di sfogo. Ultimamente accompagno anche con molto sport, fino a stamattina che appena sveglia ho pensato che – oltre alla piscina 2 volte a settimana alle 7 di mattina e 2 volte a settimana un’ora di spinning / corsa, lavoro 9 ore al giorno e vita personale aggettivo non pervenuto – dovevo tornare a fare un corso di kick boxing. Poi ho parlato con una delle mie migliori amiche a Valencia, Marta, e mi ha messo in testa l’idea dello yoga… forse dovrei provare con qualcosa di alternativo. En fin, giovedi’ sono nella mia amata Valencia, tra amici cari, a staccare la spina, divertirmi e disfrutar, che secondo me e’ un verbo che non si puo’ rendere in italiano, come molte altre cose, del resto.
    Mi piace il blog. Lo sto scoprendo poco a poco, ma sono incuriosita. Muy bonito.
    http://silvialib.blogspot.com/

    a presto

    Silvia

    Me gusta

Responder

